È online il nuovo sito MIBB

Il momento della nanna è un rituale, l’occasione per le coccole, per gli abbracci infiniti, per gli attimi che nessuno dimenticherà mai. MIBB è nata per rendere unici questi momenti, regalando atmosfere indimenticabili.

 

Tutti i genitori hanno l’esigenza di valutare e scegliere la cameretta più adatta per il proprio piccolo, per questo l’azienda offre una serie di servizi che permette di conoscere le creazioni del brand e nello stesso tempo consolida un’identità di rete.

 

Il nuovo portale MIBB

Per rispondere alle esigenze di chi naviga in rete, MIBB ha ampliato i propri servizi rinnovando il sito aziendale www.mibb.it con una nuova veste grafica ed ampliando l’offerta dei contenuti: la sezione dedicata ai Prodotti è una vetrina virtuale in cui è possibile prendere visione di tutto il catalogo MIBB con foto ad alta definizione e suggerimenti di composizione; la sezione Community e News è dedicata a genitori sempre più attenti, in cerca di risposte e suggerimenti pratici per il benessere del proprio bimbo ed il mondo che lo circonda.

Entrare a far parte del mondo MIBB è possibile in qualsiasi momento, il portale è infatti fruibile da iPhone, tablet e smartphone. E’ inoltre collegato con la propria Fan page di Facebook.

 

MIBB: al servizio dell’utente

 

Collegandosi al sito MIBB e a Facebook è possibile conoscere in tempo reale tutte le iniziative che riguardano MIBB, rimanere aggiornati sul lancio dei novi prodotti; vedere le immagini dettagliate delle camerette che più piacciono per valutarle nei minimi particolari; condividere, informarsi e scoprire tutti i punti vendita MIBB più vicini.

 

Per MIBB la ricerca dell’eccellenza è una filosofia aziendale, che porta alla realizzazione di un prodotto che aderisce ai più elevati canoni qualitativi ed estetici. Le camerette MIBB creano un ambiente divertente, stimolante e sicuro, pronto a seguire la crescita del bambino, grazie ai sistemi trasformabili.
Culle, lettini e fasciatoii sono caratterizzati da personaggi teneri ed allegri che favoriscono lo sviluppo della creatività dei bambini.
I mobili made in Italy sono solidi e destinati a durare nel tempo, sono interamente realizzati in materiali naturali e atossici nel rispetto dell’ambiente e della salute dei piccoli.
Le linee, accurate ed essenziali, ben si sposano alle allegre sfumature pastello ed al color legno creando un’atmosfera accogliente e giocosa.

 

MIBB è la risposta giusta perché offre il prodotto giusto.

 

Questa voce è stata pubblicata in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Eventi Aziendali, Eventi Business, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta, Veneto e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.