EVENTI: SCENDE IN PIAZZA IL PRIMO PIZZA-SHOW MILANESE

Presentazione alla stampa giovedì 16 Marzo 2006 ore 11:30 presso Ristorante Pupurry in Via G.B.Bertini 25, l’Evento 00”PIZZA 2006.

00pizza logo.jpg

Pizza, Sport, Musica, Beneficenza, Sociale, e per concludere anche un Concorso di bellezza: saranno questi i temi trattati dai protagonisti di questa prima kermesse tutta da gustare nel nord d’Italia, che porterà i profumi e i colori della pizza mediterranea in mezzo al pubblico milanese dal 23 al 26 Marzo 2006 in Piazza del Cannone (Castello Sforzesco) a Milano.

Per quattro giorni, infatti, dalla mattina a notte inoltrata, la piazza si trasformerà in un luogo dove la degustazione no-stop della pizza, l’attività fisica, la musica e il divertimento ludico animeranno il centro della città. E non solo. 00”PIZZA con l’iniziativa “LET’S GO 00”PIZZA”, ha pensato anche a tutti coloro che non potranno partecipare all’evento per motivi di limitazioni fisiche,di handicap,di anzianità, consegnando la pizza gratuitamente a domicilio nei centri ospedalieri, nelle case di cura, negli orfanotrofi, ecc..

Durante la manifestazione, vi sarà anche la premiazione della prima edizione del concorso di bellezza MISS & MISTER SPY 2006, legato all’evento 00”PIZZA, presentato da Costantino Vitagliano e Federica Ridolfi.

L’evento 00”PIZZA, patrocinato dal Comune, dalla Provincia di Milano e dall’Associazione Pizzaioli e Similari APES, sarà illustrato direttamente dai rappresentanti delle realtà partner coinvolte nell’evento stesso insieme all’agenzia organizzatrice: Radio SNJ, prima webradio ufficiale italiana, per l’intrattenimento musicale, Forchetta d’oro per l’area ristorazione, Virgin Active Italia per quella sportiva di fitness e body building, il Dott. Ferrucci, Vice direttore divisione ematoncologia IEO (Istituto Europeo di Oncologia) come rappresentante del progetto di ricerca Comitato Grazia Focacci per il Rotaract e l’Associazione di volontariato Insieme per Madre Cabrini per la missione beneficenza di raccolta fondi rispettivamente per la lotta contro i linfomi e per il sostegno dell’infanzia, Acqua Frisia promotore del concorso di bellezza e sponsor tecnico dell’evento insieme a Molino Pagani fornitore ufficiale della farina. On line il sito http://www.00pizza.it/ , con tutte le news, le curiosità sull’Evento e sugli ospiti che interverranno, e a breve, per le vie centrali della città milanese, i coloratissimi Agenti 00”PIZZA in missione con ricche sorprese.

Per informazioni e adesioni:

Chiara Pagano Ufficio Stampa EH Group c.pagano@ehgroup.it

Mob. 328.2298024 tel. 02.87390709/10.

comunicato stampa-conferenza stampa+materiale cartella stampa2.doc

Questa voce è stata pubblicata in Degustazione, Eventi Culturali, Eventi generici, Eventi regionali, Lombardia. Contrassegna il permalink.