Buoni Soggiorno ITALIA E DINTORNI


Una tavolozza di offerte per tutte le sfumature della vacanza d’affari o di piacere. A prezzi promozionali.

WeekPromotions, staff di professionisti che da anni si occupa di gestire l’attivazione di soggiorni vacanza in Italia e nel mondo, presenta le nuove offerte di Buoni Soggiorno a decorrenza 2006.

E’ già da ora disponibile sul portale http://www.weekpromotions.com l’elenco delle destinazioni legate alla formula Buono Soggiorno ‘Italia e Dintorni’, che copre l’intero territorio italiano, nord sud e centro, nelle sue migliori espressioni di offerta turistica e paesaggistica, oltre a comprendere alcune interessanti destinazioni estere.
Un panorama di possibilità che spazia dalla vacanza relax al mare, al soggiorno nella località esclusiva in montagna, un’offerta che va di pari passo con l’evoluzione in atto dal concetto di soggiorno in villaggio a quello di vacanza in Resort: dal turismo di massa a un servizio che si rivolge con attenzione all’individuo per divenire abito ricettivo tagliato su misura dell’utente.

Il costo contenuto per l’attivazione del soggiorno è frutto di una precisa strategia commerciale calibrata sul valore economico e sul ritorno di immagine garantito alle strutture del circuito dalla soddisfazione del cliente, che è invogliato a ripetere, o a consigliare, l’esperienza positiva vissuta in prima persona.

Il Buono Soggiorno può essere utilizzato dal titolare e dai suoi ospiti (massimo 4 persone) per un anno dalla data di attivazione.
A prezzi promozionali e con proposte differenziate per i Privati e per le Aziende, a seconda dei pacchetti prescelti, si può quindi soggiornare una settimana o anche un semplice weekend in località incantevoli presso residence e villaggi vacanza di ottimo livello, nell’arco di tutto l’anno.

Il Buono Soggiorno ‘Italia e Dintorni’ rappresenta uno strumento di marketing formidabile.
Le aziende infatti, usufruendo delle tariffe ‘Affari’, potranno attivare i Buoni Soggiorno in tempo reale, per utilizzarli come strumenti di promozione, di fidelizzazione della clientela, o come incentivi aziendali e premi di risultato per i propri dipendenti e le loro famiglie.

WeekPromotions fornisce online un’informazione chiara ed esauriente.
Le possibili destinazioni sono illustrate da schede corredate da fotografie, e le tipologie di soggiorno sono descritte con chiarezza insieme ai dati tecnici relativi all’utilizzo dei buoni.

A cura di Cosina Arturi

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Aziendali, Eventi generici, Incentive, Sponsorizzazioni. Contrassegna il permalink.