Dare per avere: il valore del Marketing tra sviluppo economico e sociale

Banca Etica, HP e Avis Milano si Confrontano Durante il Convegno:
“Dare per Avere – il Valore del Marketing tra Sviluppo Economico e sociale”

In occasione di Promomeeting si terrà un convegno sul tema del marketing sostenibile,che vedrà la partecipazione, tra gli altri, dell’On. Bruno Tabacci e del Capostruttura Rai 2 Gigi Moncalvo come moderatore.

Durante la terza edizione di Promomeeting, si terrà il convegno “Dare per avere: il valore del Marketing tra sviluppo economico e sociale” che avrà luogo a Milano il 16 marzo 2006 con inizio alle ore 14.30, presso la Sala Bolaffio, Padiglione 16 di Fiera Milano City.Il Convegno, che sarà moderato da Gigi Moncalvo giornalista e capostruttura di Rai 2, vedrà la partecipazione di relatori di primo piano tra cui l’On. Bruno Tabacci, Nicola Aliperti, Fabio Silva e Sergio Casartelli.

L’incontro, partendo dal concetto di eticità all’interno del marketing aziendale, vuole essere un’occasione di approfondimento e analisi sul fondamentale tema della Corporate Social Responsability, modello di gestione del business che sta diventando sempre più strategico per soddisfare una clientela più consapevole e orientata a un modello di marketing sostenibile.

Il convegno si inserisce all’interno dell’evento Promomeeting, programma di incontri individuali tra manager di aziende utenti e selezionati fornitori di servizi per lo sviluppo aziendale, che si terrà dal 15 al 17 marzo 2006, in concomitanza con Forum Servizi Avanzati e Promotion Expo 2006, nel Padiglione 16 di Fiera Milano City.

Convegno 16 Marzo 2006 

Dare per avere: il valore del Marketing tra sviluppo economico e sociale

dalle ore 14.15 alle ore 18.00
  Moderatore Gigi Moncalvo, Capostruttura Rai 2
–  Nicola Aliperti, HP
–  Sergio Casartelli, Avis Comunale di Milano
–  Fabio Silva, Banca Etica
–  On. Bruno Tabacci, Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo della Camera dei Deputati

Per informazioni alla stampa:
Ufficio stampa del Convegno
Borsani Comunicazione
e-mail: segreteria.operativa@borsani.it
Tel. 024985125, fax 0243995317

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Aziendali, Eventi generici, Lombardia. Contrassegna il permalink.