Firenze: Fiera Nazionale della Danza

Per quattro giorni, dal 23 al 26 Marzo 2006, presso la Fortezza da Basso di Firenze, si apre la più grande e importante Fiera organizzata in Italia per il mondo della Danza. 16.000 mq di padiglioni, 500 eventi in programma tra cui esibizioni delle più importanti scuole e associazioni di ballo.
Produttori d’abbigliamento e marchi legati al mondo della danza e del fitness tra i più prestigiosi, come “Dimensione Danza”, hanno già garantito la loro partnership attiva come sponsor della manifestazione.
La presenza dei più famosi professionisti del ballo di tutte le discipline completeranno un programma che si annuncia particolarmente ricco e capace di coinvolgere sia i professionisti del settore sia il grande pubblico degli appassionati.
Danza in Fiera, infatti, sarà anche sfilate di moda, mostre ed incontri, collegamenti con radio e televisioni, feste ed eventi serali, masterclass, Stage di Danza Classica, Contemporanea, Jazz, Funky e Hip Hop, che si svolgeranno in collaborazione con i più importanti maestri di ballo italiani.
Durante i giorni della Fiera non mancheranno nemmeno le gare e le performance dei ballerini professionisti come il “1° Trofeo Danza in Fiera”, riservato a tutti i professionisti ANMB (Associazione Nazionale Maestri di Ballo), su una competizione di danze standard, latino americane e combinata sei balli.

Per informazioni: http://www.danzainfiera.it/

Questa voce è stata pubblicata in Danza, Eventi Culturali, Eventi generici, Toscana. Contrassegna il permalink.