VeronaFiere: Quarta Edizione di Luxury & Yacths

VeronaFiere è un’area fieristica che attira moltissimi visitatori: quest’anno, nei giorni dal 25 Febbraio al 5 Marzo, si potrà ammirare la Quarta Edizione di LUXURY&YACTHS.
La fiera piacerà senza dubbio ai cosiddetti “amanti del bello”: sono esposte al pubblico opere realizzate da aziende e artigiani di prim’ordine e d’ogni categoria (auto, gioielli, orologi, penne, moda, calzature, pelletteria, accessori, antiquariato, arte contemporanea, arredi per interni, arredi del verde, turismo d’elite, enogastronomia, ecc.).
L’intento principale è divulgare il più possibile il lusso targato “Made in Italy“, che malgrado la concorrenza crescente e la generale crisi, continua a mantenersi richiesto e apprezzato nel mondo.
Si calcola un numero di visitatori ancora maggiore del precedente nel 2005, quando si erano contati circa 51.000 presenze italiane e straniere.
L’orario di accesso al pubblico sarà continuato dalle 10.00 alle 20.00 per sabato e domenica, e dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 20.00.
Per gli espositori e i loro incaricati e collaboratori l’accesso potrà avvenire mezz’ora prima dell’orario d’ingresso dei visitatori; l’uscita potrà avvenire mezz’ora dopo lo stesso orario di chiusura.
Va da sè che tra il grande pubblico non mancheranno figure di spicco del mondo politico, culturale, sportivo, giornalistico, industriale, imprenditoriale e mediatico.
Presenzierà con vivo interesse e piacere anche Connecting-Managers® è un’occasione unica per assaporare la vera eleganza al di fuori delle mode, quella per intenditori.
Questa voce è stata pubblicata in Eventi fieristici e congressuali, Eventi generici, Eventi regionali, Veneto. Contrassegna il permalink.