Il cervello – una galassia nella nostra testa

Il cervello – una galassia nella nostra testa
Convento S.Carlo, Sala verde Corso Matteotti, 14 (vedi piantina)
Milano
Ore 18.00
21 febbraio 2006

CreativPower® è un metodo rivoluzionario che spalanca le porte all’enorme potenziale creativo presente in ogni individuo e ne attiva le capacità di autoguarigione!
È un training mentale ideato per la crescita personale, la ricerca mirata di idee, la risoluzione di problemi, l’individuazione del progetto di vita e la realizzazione dei propri obiettivi.
In collaborazione con Connecting-Managers® il dott. Paul Kircher e la dott.ssa Eleonora Brugger esporranno in una breve conferenza i fondamenti della tecnica, i vantaggi ottenibili e quelli già ottenuti da diverse persone che la stanno utilizzando con profitto nel campo del lavoro, delle relazioni e dei rapporti interpersonali.

PROGRAMMA
Ore 18.00 accredito partecipanti
Ore 18. 30 Saluto di un rappresentante di Connecting-Managers®
Ore 18.35 Presentazione della metodologia CreativPower® da parte dei dott.ri Paul Kircher ed Eleonora Brugger
Ore 19.30 Buffet e Marketing relazionale

Per conoscere ulteriori notizie sui corsi e sulla metodologia CreativPower® è possibile scaricare della documentazione da questo link >>
Per i soci del network Connecting-Managers® esiste inoltre una convenzione per accedere ai corsi CreativPower® in modo agevolato.
 
Come arrivare
La location è facilmente raggiungibile a piedi dalla fermata della Metropolitana di Piazza S.Babila, vedi piantina 

Prenotati! (importante: la prenotazione è gratuita e non vincolante ma obbligatoria, richiede la registrazione gratuita al portale)

Per informazioni rivolgersi a:
Tel. 0423.638384
Fax. 178.44.122.42
Segreteria 24h:Tel. 199.44.16.88
info@connecting-managers.com
Skype: callto – segreteriaconnecting
 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Business, Eventi Culturali, Eventi regionali, Lombardia. Contrassegna il permalink.